Tutte le notizie

Woolworths prova il primo armadietto robotico per erogare ordini di generi alimentari online / Menzione dei media

05.11.2020 | Cleveron, Woolworths, Cleveron 501

Woolworths sta sperimentando un armadietto clicca e ritira a temperatura controllata nella zona ovest di Sydney in grado di erogare ordini di generi alimentari effettuati online. L'armadietto robotico, distribuito all'esterno del negozio Granville di Woolworths nella zona ovest di Sydney, è realizzato dalla Cleveron AS con sede in Estonia.

“Dopo aver effettuato un ordine online e selezionato un periodo di ritiro, ai clienti viene inviato un codice personale che garantisce un accesso sicuro per il ritiro. I clienti possono quindi parcheggiare in uno dei tre parcheggi adibiti accanto all'armadietto, inserire il codice personale e ricevere l'ordine automaticamente in alcuni secondi. Granville è il nostro primo negozio a provare gli armadietti Cleveron, e presto ne arriveranno altri in altre parti della nostra rete. “Non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensano i nostri clienti e i membri del team", ha affermato il rivenditore.

In una dichiarazione a iTnews, Woolworths ha affermato che Granville è uno dei quattro negozi selezionati per testare i robot. Woolworths prevede di distribuire armadietti in altri tre negozi nei prossimi mesi. "Questa tecnologia ha il potenziale per far risparmiare ai nostri clienti un sacco di tempo e fatica, oltre a ridurre la congestione all’ingresso dei nostri negozi durante i periodi di ritiro più intensi", ha affermato Woolworths.

Cleveron 501 è un punto di ritiro automatizzato self-service che può essere installato in diversi luoghi, avvicinando il negozio ai consumatori. Comprende un congelatore e zone a temperatura controllata, è in grado di emette gli ordini in pochi secondi, rendendo quindi il ritiro rapido e conveniente per l'utente finale.

L'articolo originale di iTnews è stato pubblicato il 4 novembre.
Leggi l'articolo completo qui.

Crediti fotografici: Woolworths

Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671