Tutte le notizie

Falabella Retail installa un robot per ritiro pacchi allo Jockey Plaza in Perù / Menzione dei media

12.01.2021 | Cleveron, Falabella Retail, Cleveron 402

Falabella Retail ha installato il primo Cleveron 402 del Perù nei grandi magazzini Jockey Plaza. Il robot per ritiro pacchi robotizzato è attualmente la più grande soluzione di ritiro in negozio al mondo, con oltre 1.300 ordini online al giorno.

I clienti di Falabella possono ora ritirare i loro acquisti online in modo rapido, senza contatto e in modo pratico, semplicemente scansionando un codice QR. Oltre a trascorrere meno tempo in negozio, il robot per ritiro pacchi riduce anche il contatto con il personale del negozio. Di solito, un tradizionale processo di ritiro in negozio può richiedere fino a 3 minuti; nel frattempo, il ritiro richiede meno di un minuto con il robot per ritiro pacchi automatizzato.

Falabella Retail ha riferito che nel 2021 prevedono di installare tre ulteriori robot per ritiro pacchi a Lima: i primi due nei negozi San Miguel e Megaplaza ad aprile e la terza macchina nella seconda metà dell'anno. "Noi di Falabella siamo molto orgogliosi e impegnati a investire in nuove tecnologie per migliorare l'esperienza di acquisto online di tutti i nostri clienti", ha affermato Alex Zimmermann, Amministratore Delegato di Falabella.

Articolo originale pubblicato in spagnolo il 06.01.2021 da Perú Retail.  

More recent news

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Jaagup Jalakas
Vendite

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671