Tutte le notizie

Titolo di "Esportazione dell’anno" assegnato a Cleveron

15.02.2019 | Cleveron

KredEx Credit Insurance assegna a Cleveron il titolo di "Esportazione dell’anno". Il premio viene assegnato per la notevole crescita delle entrate e la vendita di merci basata su ricerca e sviluppo da Viljandi verso il resto del mondo.

Il premio Esportazione dell’anno riconosce le società estoni di successo, che hanno dato un grande contributo all'economia estone.

Il proprietario di Cleveron, Indrek Oolup, ha commentato che il premio serve da riconoscimento per anni di impegno e dedizione. Ha aggiunto che la scelta delle migliori opzioni sui mercati esteri e la creazione di relazioni commerciali a lungo termine basate su di esse sono il risultato di un lavoro continuo e diligente.

Le attività di esportazione di Cleveron hanno registrato un incremento nel 2017, quando è stato raggiunto l’accordo con Walmart. Alla fine del 2018, quasi 700 macchine automatiche per ritiro pacchi sono state installate in tutti gli stati. Gli acquirenti online di Walmart ora ricevono i loro acquisti da robot per ritiro pacchi, la cui consegna richiede solo 20 secondi circa. È necessario attendere molto meno tempo rispetto ai precedenti 15 minuti di attesa in media in fila.

Nel 2018 è stata ampliata la collaborazione con Inditex, proprietario del marchio Zara. Oggi, i robot Cleveron 402 sono stati installati in nove negozi Zara in tutta Europa.

KredEx Credit Insurance riconosce ogni anno una società o un settore per quanto riguarda l'aumento delle esportazioni, la ricerca di nuovi mercati esteri, la firma di contratti estesi con partner stranieri o un contributo eccezionale all'esportazione di prodotti estoni o know-how verso i mercati esteri. 13 società estoni sono state nominate per il premio "Esportazione dell’anno".

Per saperne di più: KredEx.ee (in estone)
Crediti fotografici: KredEx Credit Insurance

Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671