Tutte le notizie

Dujardin Remmers diventa l'unico distributore di Cleveron nel Benelux

29.01.2020 | Cleveron

Cleveron è lieta di annunciare di aver stretto una partnership con Dujardin Remmers, che ora è il nostro distributore esclusivo ufficiale nel Benelux (Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo). La gamma di prodotti Cleveron, dalle macchine tradizionali (APM) agli innovativi robot per la consegna dei pacchi, sarà ora più accessibile alle aziende con sede in Benelux, che desiderano semplificare i loro processi di clicca e ritira.

"Siamo entusiasti dell'opportunità di collaborare con Dujardin Remmers e rafforzare la nostra posizione nei mercati del Benelux", ha affermato Arno Kütt, Amministratore Delegato di Cleveron. “L’accordo ottenuto con Dujardin Remmers come nostro distributore è un altro passo avanti per noi nella costruzione di una rete mondiale di stimati distributori e nell'aiutare a far risparmiare tempo alle persone in tutto il mondo", ha aggiunto Kütt.

Il gruppo Dujardin Remmers è stato originariamente fondato nel 1879 e da allora è stato un partner affidabile nel campo della conservazione dei contanti e dei beni di valore, dei sistemi di gestione della liquidità e dei servizi ATM. In collaborazione con Cleveron, Dujardin Remmers offre ai clienti una soluzione a servizio completo, dalla formazione all'installazione fino alla manutenzione a distanza e in loco. L'ampio reparto di assistenza nazionale e i tecnici di grande esperienza di Dujardin Remmers forniscono ai clienti un’elevata produttività su tutte le installazioni.

Cleveron, fondata nel 2007, è una società con sede in Estonia che fornisce soluzioni di consegna all'ultimo miglio per i più grandi rivenditori e società di logistica del mondo. I 3.800 terminali per il ritiro pacchi di Cleveron si trovano in 24 paesi in tutto il mondo. In media, 1,3 milioni di pacchi vengono consegnati attraverso i terminali ogni mese. Tra i clienti di Cleveron vi sono Walmart, Inditex (Zara), The Warehouse e Falabella.


Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671