Tutte le notizie

Cleveron ha instaurato una collaborazione con Virgin Megastore

17.10.2019 | Cleveron

Cleveron ha instaurato una collaborazione con Virgin Megastore, che ha installato il suo primo Cleveron 402 come ultima aggiunta clicca e ritira.

La piattaforma di e-commerce di Virgin Megastore ha appena aggiunto una fantastica funzionalità per completare il percorso del cliente in negozio. Con la loro ultima aggiunta all'opzione clicca e ritira, il Cleveron 402 robotico, Virgin Megastore punta a facilitare il processo di consegna per i suoi clienti quando acquistano online.

Situato nella filiale Mall of the Emirates di Virgin Megastore, il Cleveron 402 è la soluzione di punta per la consegna pacchi in negozio in cui i clienti effettuano l'ordine online e scelgono il robot per ritiro pacchi come metodo di consegna. Quando l'ordine viene consegnato al robot, il cliente esegue la scansione del codice dell’ordine sulla console utente e il pacco verrà consegnato in pochi secondi.

Virgin Megastore è il primo cliente di Cleveron nella regione del Medio Oriente e alla fine la partnership si espanderà in altre filiali in città. Non vi è dubbio che questa iniziativa sia solo l'inizio della stimata partnership incentrata su un'esperienza di acquisto senza problemi.

«Il nostro obiettivo è crescere a livello globale e avere un partner come Virgin Megastore nella regione MENA è un grande vantaggio per noi», ha affermato Arno Kütt, Amministratore Delegato di Cleveron. «Il concetto chiave di Virgin Megastore (non essere solo un negozio ma valorizzare i propri clienti offrendo qualcosa in più, offrire esperienze musicali e di intrattenimento, fare il possibile) è qualcosa che abbiamo in comune. I nostri prodotti sono creati anche per i clienti dei nostri clienti. Sono pensati per offrire un’ottima esperienza, convenienza e risparmio di tempo ai clienti, portando valore sia alle aziende che ai clienti», ha affermato Kütt.

Virgin Megastore è un marchio di intrattenimento internazionale e la principale destinazione di vendita al dettaglio di stile di vita in Medio Oriente e Nord Africa, con 49 negozi in 9 mercati. Sin dalla sua fondazione nel 2001 negli Emirati Arabi Uniti, Virgin Megastore ha costantemente stabilito e ampliato la sua presenza in Medio Oriente e la sua offerta di prodotti per stare al passo con le tendenze e le aspettative di crescita regionali. Uno sportello unico per tutte le esigenze di intrattenimento, Virgin Megastore copre molteplici linee di prodotti e servizi come musica, libri, tecnologia, giochi, moda, giocattoli e biglietti. Il marchio ha creato un'esperienza completamente nuova nelle offerte e negli eventi dei prodotti bilanciando le tendenze internazionali e soddisfacendo i bisogni delle culture locali in tutta la regione e adattandosi ad esse.

Cleveron è stata recentemente nominata come Esportatore estone dell'anno nella competizione statale organizzata da Enterprise Estonia. Nel 2019, abbiamo avviato la collaborazione con diversi nuovi clienti, tra cui Falabella in Cile, Decathlon in Ungheria, The Warehouse in Nuova Zelanda. Oggi, oltre 3000 macchine Cleveron operano in 25 paesi in tutto il mondo.

Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671