Tutte le notizie

Cleveron sbarca sul mercato neozelandese con The Warehouse

09.05.2019 | Cleveron, The Warehouse

Cleveron ha iniziato la collaborazione con The Warehouse, il più grande rivenditore di articoli di merchandising neozelandese. The Warehouse ha installato Cleveron 401 ad Auckland, diventando il primo rivenditore in Australasia a introdurre il robot automatizzato per il clicca e ritira di pacchi.

Cleveron ha iniziato la collaborazione con The Warehouse, il più grande rivenditore di articoli di merchandising neozelandese. The Warehouse ha installato il Cleveron 401 per l'emissione di ordini online presso il centro commerciale Sylvia Park di Auckland, diventando il primo rivenditore in Australasia a introdurre il robot automatizzato per il clicca e ritira di pacchi. La cooperazione segna anche l'ingresso di Cleveron nel mercato australiano.

"L'Australasia è il nostro mercato di riferimento più recente e siamo molto felici di poter iniziare lì le nostre attività in collaborazione con un rivenditore noto come The Warehouse", ha affermato Arno Kütt, Amministratore Delegato di Cleveron. "Condividiamo una missione comune: trovare soluzioni e utilizzare l'innovazione per migliorare l'esperienza utente dei clienti, offrendo loro praticità e risparmio di tempo. Siamo lieti che il nostro Cleveron 401 ci consenta di fare proprio questo”, ha aggiunto Kütt.

L’amministratore Delegato Pejman Okhovat afferma che The Warehouse è entusiasta di portare la tecnologia in Nuova Zelanda e di offrire ai neozelandesi una scelta più ampia nel modo di fare acquisti. "Siamo sempre alla ricerca di come possiamo interagire con i nostri clienti per semplificare la loro vita, compresi nuovi modi per cercare, pagare e ritirare gli articoli.

“Quasi uno su tre ordini online sono ora raccolti in negozio e prevediamo che ciò aumenti nei prossimi anni. La torre offre alle persone un modo rapido e conveniente per ritirare i pacchi quando si è in giro, senza fare la fila allo sportello."  

Il Cleveron 401 è una torre per ritiro pacchi robotica che funge da punto di ritiro per gli ordini online. Il robot pacchi alto cinque metri/16 piedi è in grado di supportare 300 ordini online alla volta di The Warehouse e consegna un pacco al cliente in pochi secondi. Il Cleveron 401 è una soluzione di ritiro self-service: il cliente deve solo scansionare il codice del proprio ordine sulla console utente. La scansione rende l'esperienza di ritiro veloce e pratica ed elimina la necessità di attendere in coda per ritirare un pacco. Il Cleveron 401 è anche conosciuto come Pickup Tower, utilizzato dal rivenditore leader mondiale Walmart.

Cleveron è il leader dell'innovazione nella creazione di soluzioni software e hardware per la consegna «all’ultimo miglio». I terminali self-service robotici per il ritiro pacchi di Cleveron consentono alle aziende di automatizzare e aumentare l'efficienza dei loro processi clicca e ritira e migliorare l'esperienza del cliente. Cleveron ha più di 2200 terminali per ritiro pacchi in tutto il mondo, consegnando circa 600.000 pacchi in un mese. Le soluzioni di Cleveron sono utilizzate dai principali rivenditori al mondo.  

The Warehouse è il più grande rivenditore di merci in Nuova Zelanda, conosciuto e amato dai neozelandesi per la sua vasta gamma di prodotti, dall'abbigliamento, intrattenimento, tecnologia e musica allo sport, al giardinaggio e molto altro. The Warehouse propone affari ai neozelandesi sin dal 1982. Con 93 negozi in tutta la Nuova Zelanda, impiegano oltre 8.500 membri del team da Kaitaia nel nord a Invercargill nel sud.

Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671