Tutte le notizie

I PackRobot di Cleveron sono uno dei motivi alla base del successo dell'e-commerce di Walmart / Forbes

17.08.2018 | Cleveron, Walmart

Forbes riferisce che le strategie di e-commerce di Walmart contro Amazon sembrano dare buoni frutti. I risultati di Walmart del secondo trimestre del 2018 hanno mostrato le sue migliori vendite trimestrali comparabili in oltre dieci anni quando i ricavi sono aumentati del 3,8% a 128,03 miliardi di dollari. La cifra in risalto è stata la crescita del 40% nelle vendite online, il che può essere attribuito alle nuove iniziative omnicanale dell'azienda, come le Pickup Tower.

Doug McMillon, presidente e Amministratore Delegato di Walmart, ha dichiarato che l’azienda offre ai clienti nuovi livelli di comodità d’acquisto. Ha aggiunto che Walmart continua a offrire funzionalità digitali ai negozi per offrire un'esperienza costante ai clienti, indipendentemente dal fatto che scelgano di fare acquisti.

Forbes sottolinea che negli ultimi due anni Walmart ha aggiunto centinaia di PackRobot di Cleveron o Pickup Tower per consentire ai clienti di ritirare gli ordini online di merce generica. Questa strategia è progettata non solo per aiutare a ridurre i costi di spedizione, ma anche per indirizzare il traffico all'interno dei negozi e potenzialmente stimolare altri acquisti in loco.

Walmart ha introdotto i PackRobot alti 5 m/16 piedi di Cleveron nel 2016 ed entro la fine del 2018, le gigantesche "pickup tower" saranno presenti nei 700 negozi Walmart negli Stati Uniti.

Leggi l'articolo completo

More recent news

Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671