Tutte le notizie

Cleveron è l’azienda più competitiva dell'Estonia nel settore dell'industria e dell'energia

07.10.2019 | Cleveron

La Camera di commercio estone ha assegnato i premi per la sua classifica annuale di competitività il 3 ottobre. Il maggior numero di candidati, 530 per l'esattezza, è stato nominato nella categoria Industria ed Energia, in cui Cleveron è stata dichiarata vincitrice.

Il premio serve a riconoscere il duro lavoro di Cleveron. Nel corso del 2018, abbiamo triplicato le dimensioni del nostro centro di sviluppo a Viljandi, ampliato la portata della nostra collaborazione con Walmart e Inditex (Zara) e presentato il nostro prototipo di corriere robotizzato a guida autonoma.

Nel 2019, Cleveron si è focalizzata principalmente sullo sviluppo dei prodotti, per rimanere un passo avanti rispetto alla concorrenza e offrire le soluzioni più esclusive sul mercato. Ad agosto Cleveron lancia il Cleveron 501, il primo robot per la spesa al mondo con due zone di temperatura. Il robot offre un'alternativa alle costose consegne a domicilio e avvicina i negozi di generi alimentari ai consumatori.

La Classifica della Competitività della Camera di commercio estone è stata compilata dal 2003. La classifica viene preparata sulla base degli indicatori economici delle aziende, tenendo conto dell'attività economica dei due anni precedenti: ricavi delle vendite, utile netto, patrimonio netto, numero di dipendenti e costo del lavoro. Quest'anno, le classifiche sono state formulate sulla base delle informazioni fornite da 1857 aziende.

Foto: la Camera di commercio estone

Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671