Tutte le notizie

Cleveron è l’Esportatore dell'anno 2019

12.10.2019 | Cleveron

Cleveron ha vinto il titolo di Esportatore dell'anno 2019 l'11 ottobre al concorso Estonian Entrepreneurship Award, che è il più alto riconoscimento dello stato a società eccezionali e progressiste.

L'anno scorso, Cleveron ha vinto il titolo di Azienda dell’anno che è stato consegnato al vincitore Estonian Cell AS di quest'anno. «Sia Estonian Cell AS che l'esportatore dell'anno, Cleveron AS, sono innovatori eccezionali e importanti datori di lavoro locali nella loro regione. Estonian Cell, che ha investito l'intero profitto dell'anno scorso nella riduzione dell'impatto ambientale dell'azienda, offre lavoro a oltre 500 persone. L'inventore di robot per ritiro pacchi di Cleveron sta contribuendo al futuro del loro campo formando e finanziando anche la formazione di nuovi ingegneri di robotica a Viljandi», ha commentato il presidente dell'Associazione dei commercianti estoni, Kai Realo.

Il premio Esportatore dell’anno del concorso Entrepreneurship Award viene assegnato a una società estone con eccellenti attività di esportazione nell'ultimo anno. Nel 2018, Cleveron ha vinto il riconoscimento di Azienda dell'anno, Innovatore dell'anno e Progettista dell'anno. Nella categoria Esportatore, Cleveron era tra le prime tre migliori aziende.

Il video introduttivo di Cleveron per il concorso può essere visto qui (in estone) .

Il concorso Entrepreneurship Award è il più alto riconoscimento dello stato a società notevoli e progressiste. Il concorso, organizzato da Enterprise Estonia, si è tenuto per la 19ª volta.

Foto: Enterprise Estonia

Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671