La Camera di commercio estone ha annunciato le aziende più competitive in diverse categorie. Al concorso hanno preso parte un totale di 1418 società estoni. Il maggior numero di candidati, 403, erano nel campo dell'industria e dell'energia, in cui Cleveron è stata dichiarata vincitrice.
Il premio serve a riconoscere il duro lavoro di Cleveron. Abbiamo lanciato nuovi prodotti, firmato contratti con distributori a livello internazionale e vinto premi entusiasmanti. Sebbene la pandemia abbia avuto un forte impatto sulle operazioni di Cleveron, l'attenzione è stata sempre concentrata sullo sviluppo dei prodotti, per anticipare la concorrenza. Alla fine di settembre, abbiamo annunciato un progetto pilota di chioschi self-service con Telia, che consente ai rivenditori la vendita di merci senza la necessità della presenza di un collaboratore del cliente. Questa soluzione aiuta Telia ad essere più vicina ai propri clienti nelle piccole città e ad offrire loro un servizio rapido e pratico.
La Classifica della competitività della Camera di commercio estone è stata compilata dal 2003. La classifica viene preparata sulla base degli indicatori economici delle aziende, tenendo conto dell'attività economica dei due anni precedenti: ricavi delle vendite, utile netto, patrimonio netto, numero di dipendenti e costo del lavoro.
Foto: la Camera di commercio estone