Tutte le notizie

Cleveron nominata una delle aziende in più rapida crescita dell'Europa centrale

11.11.2019 | Cleveron

Cleveron si colloca all'ottavo posto nella lista Deloitte Technology Fast 50, che riconosce le aziende in più rapida crescita in Europa centrale.

Cleveron si è classificata ottavo nella lista Deloitte Technology Fast 50 Central Europe. Cleveron si è inoltre classificata al 2º posto nella sottocategoria Big 5, che evidenzia le grandi aziende che hanno raggiunto una crescita straordinaria in quattro anni. Cleveron è stata l'unica compagnia estone ad essere inclusa nella classifica di quest'anno.

«Abbiamo iniziato a produrre armadietti per pacchi nel 2007, ma dobbiamo accreditare i ricavi di oggi per il lancio del nostro primo concetto di robot per ritiro pacchi nel 2011. Questo concetto è ora diventato Cleveron 401, utilizzato dai principali rivenditori al mondo», ha spiegato l’Amministratore Delegato di Cleveron Arno Kütt.

Il Deloitte Technology Fast 50 in Europa centrale è un programma che riconosce e profila aziende tecnologiche in rapida crescita nella regione. Il programma, che è giunto alla sua ventesima edizione, classifica le 50 aziende in base alla crescita dei loro ricavi di vendita.

Cleveron offre soluzioni innovative per la consegna all'ultimo miglio ai maggiori rivenditori al mondo. Nel 2019, abbiamo iniziato a collaborare con aziende come Decathlon, Cultura, The Warehouse e Falabella, ecc. Con oltre 3.000 macchine installate, i nostri armadietti e robot per il ritiro pacchi possono essere trovati in oltre 20 paesi in tutto il mondo.

Crediti fotografici: Deloitte Estonia

Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671