Tutte le notizie

Cleveron continua ad essere tra i datori di lavoro più ricercati in Estonia

17.09.2020 | Cleveron

Cleveron è uno dei datori di lavoro più allettanti in Estonia.

I risultati del sondaggio dell'agenzia di employer branding Instar hanno rivelato i datori di lavoro più allettanti in Estonia, dove Cleveron si è classificata al quarto posto tra 230 organizzazioni. Cleveron è risultata essere tra le migliori 10 aziende per gli studenti di informatica e ingegneria e dipendenti esperti.

Oltre a Instar, Cleveron si è anche classificata quinta nel sondaggio annuale di CVKeskus.ee, che ha rivelato i datori di lavoro più ricercati del paese. Henry Auväärt, Responsabile del marketing di CVKeskus.ee, aggiunge che il 98% degli intervistati ha riscontrato che i datori di lavoro ricercati sono generalmente aziende innovative con dipendenti innovativi. “Inoltre, i datori di lavoro più richiesti hanno la reputazione di essere onesti. L'azienda offre maggiori opportunità di carriera e sviluppo e la sua visione è in linea con gli obiettivi personali dei dipendenti", ha affermato Auväärt.

L'immagine allettante di Cleveron crea fiducia e fornisce un vantaggio significativo nel reclutare i migliori professionisti ed esperti.

All'indagine Instar hanno partecipato oltre 6.100 dipendenti esperti e studenti di economia, informatica, edilizia, scienze umanistiche, ingegneria, logistica e altri studi di laurea, master e dottorato. Al sondaggio di CVKeskus.ee hanno contribuito 5699 dipendenti da tutta l'Estonia.

Fotografia: Liina Nottta

Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671