Tutte le notizie

Cleveron Academy ha ricevuto il titolo di Iniziativa dell’anno nel campo dell’educazione

07.10.2020 | Cleveron, Cleveroni Akadeemia

Cleveron Academy, che fornisce istruzione superiore ai giovani appassionati di robotica, ha vinto il titolo di Iniziativa dell’anno nel campo dell’educazione al gala Teacher of the Year di quest'anno. Il progetto di istruzione superiore orientato al mercato del lavoro è stato avviato in collaborazione con l'Estonian Entrepreneurship University of Applied Sciences.

Il Ministero dell'Istruzione e della Ricerca riconosce le attività delle organizzazioni che hanno dato un contributo significativo allo sviluppo dell'apprendimento tra i giovani estoni negli ultimi tre anni.

“L'Academy crea una solida base per i futuri sviluppatori di prodotti. Le opportunità complete create per gli studenti danno loro una preziosa esperienza pratica. Allo stesso tempo, il curriculum richiede lo sviluppo di abilità e creatività tecniche e sociali. Come azienda tecnologica, abbiamo deciso di contribuire a insegnare ai giovani a diventare i migliori specialisti. In questo modo possiamo aggiungere valore all'intera azienda con soluzioni innovative", ha affermato Arno Kütt, fondatore e Amministratore Delegato di Cleveron.

“Cleveron Academy è un eccellente esempio di come imprenditorialità e istruzione lavorano insieme per insegnare ai giovani. Dopo la laurea, gli studenti acquisiranno familiarità con le tecnologie utilizzate nelle aziende di livello mondiale", ha affermato Ly Hõbe, Rettore presso l'Estonian Entrepreneurship University of Applied Sciences.

Cleveron ha lanciato Cleveron Academy nel 2019 per fornire un'istruzione superiore professionale ai giovani appassionati di robotica. Gli studenti ricevono una borsa di studio da Cleveron che include le tasse universitarie degli studenti, una sovvenzione mensile, alloggio gratuito e pranzo.

Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671