Tutte le notizie

Cleveron ha installato il primo 402 in Germania

10.10.2019 | Cleveron, Cleveron 402

Il primo robot tedesco per ritiro pacchi basato sulla robotica è stato installato ad Amburgo, nel negozio di punta di Zara sulla famosa via commerciale Möckenbergerstrasse.  

Il Cleveron 402, il primo robot tedesco per ritiro pacchi basato sulla robotica è stato installato ad Amburgo, nel negozio di punta di Zara sulla famosa via commerciale Möckenbergerstrasse. La soluzione può contenere fino a 700 pacchi e funge da punto di ritiro degli ordini online.  

La soluzione robotica Cleveron 402 offre numerosi vantaggi per i rivenditori e i loro clienti. Funziona come uno spazio di deposito intelligente ed è facile da usare per gli addetti del negozio. L'addetto del negozio può caricare i pacchi da una console utente e rapidamente, poiché Cleveron 402 ha il caricamento più veloce del mondo, a partire da 7 secondi.  

Convenienza e velocità sono anche gli aspetti principali offerti ai clienti. Quando si effettua un ordine online, il cliente può scegliere il ritiro nel negozio. Quando l'ordine viene inserito nel Cleveron 402, il cliente riceve una notifica che indica che il suo ordine è pronto e il codice dell'ordine. Quando arriva al Cleveron 402, il cliente esegue la scansione o inserisce il codice e il robot consegna i pacchi in soli 15 secondi.  

Il Cleveron 402 viene utilizzato per consegnare gli ordini online nei negozi da rivenditori rinomati in tutto il mondo. Zara ha installato la soluzione in numerosi trai principali punti vendita in tutta Europa; il negozio di Stratford a Londra ha due robot pacchi Cleveron 402 che insieme fungono da soluzione robotica per il ritiro di pacchi più grande al mondo, con 2400 pacchi. La stessa soluzione è stata selezionata come soluzione di ritiro in negozio anche da Falabella in Cile e Decathlon in Ungheria.

Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671