Tutte le notizie

Cleveron 401 lanciato in Messico

28.05.2019 | Cleveron, Walmart, Cleveron 401

Walmart de México y Centroamérica (Walmex) ha installato la sua prima Pickup Tower in Messico. La torre, situata nel Toreo Walmart di Città del Messico, consente ai clienti di ritirare i propri ordini online in pochi secondi. La «Torre Pickup» è il primo robot Cleveron in Messico.

Il Cleveron 401 è una torre per ritiro pacchi robotica che funge da punto di ritiro per gli ordini online. Il robot per ritiro pacchi alto cinque metri è in grado di eseguire 300 ordini online alla volta ed elimina la necessità di attendere in fila per ricevere il pacco. Il Cleveron 401 è una soluzione di ritiro pacchi self-service: il cliente deve solo scansionare il codice del proprio ordine sulla console utente dopodiché il robot trasporta il pacco alla console. Il processo richiede solo pochi secondi.

Cleveron 401 viene anche utilizzato da Walmart U.S., che ha recentemente annunciato l'intenzione di installare 1.600 Pickup Tower nei negozi in tutto il paese entro la fine dell'anno. La cooperazione con Walmart U.S. è iniziata quando hanno annunciato una nuova strategia omnicanale progettata per promuovere le vendite rafforzando le loro attività di e-commerce nel 2015. Dopo il successo del programma pilota, Walmart ha implementato centinaia di Pickup Tower negli Stati Uniti negli anni seguenti.

Leggi il caso di studio di Walmart qui.

Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671