Tutte le notizie

Cleveron è nominata per tre Parcel e Postal Technology International Awards

25.09.2019 | Cleveron

Cleveron è stata nominata in 3 categorie ai Parcel and Postal Technology International Awards 2019.

È stata annunciata la lista dei Parcel and Postal Technology International Awards 2019.

Cleveron è stata nominata in tre categorie:

  • Cleveron 501 per Innovazione della consegna all’ultimo miglio dell’anno (Consegna finale)
  • Il robot a consegna automatica di pacchi Cleveron per Innovazione della consegna all’ultimo miglio dell’anno (Il viaggio)
  • Cleveron per il Fornitore dell'anno

Cleveron 501, un robot per ritiro pacchi all'aperto per la consegna di generi alimentari self-service, è stato presentato al pubblico ad agosto. Il robot per consegna di generi alimentari opera come unità self-service, inviando ordini di generi alimentari all'utente finale in pochi secondi. L'ultimo robot di Cleveron dispone di due diverse zone di temperatura, adatte per la maggior parte degli alimenti deperibili e non deperibili, come latticini, salumi, gelati, frutti di bosco o piatti pronti. Il Cleveron 501 offre una nuova alternativa di consegna, che rende lo shopping online più economico, più veloce e più pratico sia per i negozi di generi alimentari che per i consumatori.

Il prototipo corriere robot a guida autonoma è stato rivelato il 30 novembre, alla conferenza internazionale Robotex Generation R a Tallinn, in Estonia. Il corriere robotizzato a guida autonoma è programmato per automatizzare la consegna «all’ultimo miglio» e la consegna dei pacchi da un corriere a un cliente. Ciò aiuta a gestire i volumi di pacchi e-commerce in crescita in modo più efficace e rendere la consegna «all’ultimo miglio» più conveniente per il consumatore. Secondo Business Insider, il robot corriere di Cleveron "potrebbe risolvere un problema di svariati miliardi di dollari che riguarda Amazon, Walmart e Target".

La terza nomination è per il Fornitore dell'anno. Questo particolare riconoscimento premia un'azienda che ha avuto un grande impatto sul settore nell'ultimo anno, sia che si tratti di investimenti in nuove tecnologie, di lavorare con gli operatori postali o di una crescita impressionante. Il 2019 è stato un anno di successo per Cleveron, poiché abbiamo stretto una partnership con numerose aziende in tutto il mondo. Al momento, le nostre soluzioni sono disponibili in 24 paesi in cinque continenti. Cleveron ha continuato a investire molto in ricerca e sviluppo per offrire le soluzioni più innovative sul mercato. Quest'anno Cleveron ha lanciato il suo primo robot per la consegna di generi alimentari e ha molti progetti in preparazione per il prossimo futuro.

I Parcel and Postal Technology International Awards premiano gli ultimi sviluppi nel settore postale e distribuzione pacchi. I vincitori saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione il 1 ° ottobre al Parcel+Post Expo di Amsterdam, Paesi Bassi.

Foto: Parcelandpostexpo.com

Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671