Tutte le notizie

Il centro di sviluppo di Cleveron triplica in grandezza

16.10.2018 | Cleveron

La nuova estensione del centro di sviluppo di Cleveron è ora terminata, triplicando le dimensioni della fabbrica e le capacità di produzione. L’estensione, inaugurata il 10 ottobre, aggiunge 7500 m2 agli attuali 3000 m2. Il costo totale delle nuove strutture è stato di 4.000.000 di euro che sono stati pagati dalle risorse di Cleveron.

L'espansione consente a Cleveron di raggiungere un fatturato di 200.000.000 di euro all'anno; un obiettivo che potrebbe presto essere raggiunto poiché negli ultimi due anni il fatturato è triplicato. Per il 2018, il fatturato previsto era di 45.000.000 di euro.

Con il triplo delle dimensioni, c'è spazio sufficiente per ospitare il team di assemblaggio e le aree in crescita degli uffici. Inoltre, il team di ricerca e sviluppo, che operava in un edificio in affitto, può ora continuare a lavorare presso il centro di sviluppo. L'area degli uffici a due piani ha una galleria con un murale "Tutto è collegato a tutto" del noto artista estone Navitrolla. Il murale di 7 x 21 m raffigurante il caratteristico mondo fantastico di Navitrolla è il più grande che l'artista abbia mai creato.

L’inaugurazione della nuova estensione si è tenuta nell'attuale impianto di assemblaggio. Hanno partecipato clienti e partner di Cleveron provenienti da vari paesi, tra cui Estonia, Stati Uniti, Spagna, Ungheria, Regno Unito. L'ospite ha avuto l'opportunità di vedere i prodotti esistenti, ma ha anche potuto dare una sbirciatina ai prototipi dei prodotti futuri.

Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671