Tutte le notizie

Cleveron è risultata essere il datore di lavoro più desiderabile dell'Estonia per il 2019 tra le piccole e medie imprese

14.02.2019 | Cleveron

Secondo un sondaggio condotto dal più grande motore di ricerca per l'impiego dell'Estonia, CVKeskus.ee, Cleveron è il datore di lavoro più desiderabile tra le PMI.

L'indagine annuale di CVKeskus.ee ha rivelato i datori di lavoro più desiderabili in Estonia, il luogo di lavoro preferito degli estoni.

Per la prima volta nella storia del sondaggio, CVKeskus.ee ha anche classificato le PMI, con un numero di dipendenti di 50-249 persone, una categoria in cui Cleveron ha vinto. Oltre al primo posto nella categoria PMI, Cleveron è stata riconosciuto per l’elevata crescita nella classifica TOP 20, che comprende tutte le società estoni. L'anno scorso Cleveron ha conquistato il 19° posto ma quest'anno è salita al 6° posto.

Henry Auväärt, direttore delle comunicazioni nei Paesi baltici di CVKeskus.ee, ha osservato che durante gli otto anni di conduzione del sondaggio, raramente ha visto un aumento così rapido della classifica generale. Auväärt ha osservato che un'immagine positiva di un datore di lavoro genera fiducia e desiderio di entrare a far parte dell'azienda tra le persone in cerca di lavoro e offre un notevole vantaggio concorrenziale nella ricerca dei migliori specialisti.

Le aziende citate nell'elenco offrono uno stipendio competitivo e un ambiente di lavoro favorevole, in cui i dipendenti percepiscono opportunità di sviluppo e carriera.

Per saperne di più: CVKeskus.ee (in estone)

Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671