Tutte le notizie

CleverFlex è ora nell'iconico negozio Zara del Corso Vittorio Emanuele a Milano

06.09.2018 | Cleveron, Zara, Cleveron 402

CleverFlex, il robot automatizzato per ritiro pacchi di nuova generazione di Cleveron, si trova ora nell'iconico negozio Zara di Milano, fungendo da punto di raccolta automatizzato self-service per gli ordini online.

Il rinnovato negozio di Zara a Milano nel Corso Vittorio Emanuele, inaugurato il 6 settembre, è considerato uno dei principali negozi a livello mondiale più rappresentativi del marchio. Oltre a un nuovo look ricco di stile, il negozio unisce l’ambiente di uno store tradizionale alle innovazioni tecnologiche.

Proprio come il negozio di Stratford a Londra, quello di Milano ha un reparto esclusivamente per ordini online. Il ritiro degli ordini online è gestito dal CleverFlex di Cleveron, che trasforma il clicca e ritira manuale in negozio e il ritiro dei pacchi nel self service automatizzato più veloce al mondo. Il cliente effettua un ordine nel negozio online, riceve un codice d'ordine, scansiona il codice sulla macchina e riceve il pacco in pochi secondi. Per il rivenditore, CleverFlex ha il carico pacchi più veloce al mondo, ricevendo 10 pacchi al minuto.

Il negozio di Milano si trova in un vecchio cinema Astra e si caratterizza per pavimenti in marmo, mosaici e lampadari. Il CleverFlex è integrato all'interno delle pareti del negozio, quindi si fonde perfettamente con il suo interno. Le parti visibili ai clienti sono rivestite in ottone antico per abbinarsi al rinnovato look super elegante e lussuoso.

La collaborazione tra Inditex e Cleveron è iniziata nel 2017 con un progetto pilota in Spagna. Due robot per ritiro pacchi CleverFlex offrono anche il servizio di ritiro ordini online self-service nel fiore all’occhiello dei negozi Zara a Stratford, Regno Unito.

Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671