Tutte le notizie

Arno Kütt e la presidente Kersti Kaljulaid hanno discusso del futuro dell'imprenditoria estone

20.02.2019 | Cleveron

Arno Kütt e la Presidente della Repubblica dell’Estonia Kersti Kaljulaid hanno partecipato a un dibattito durante l'evento di apertura del nuovo e-Estonia Briefing Centre, in cui si è concluso che l'Estonia è un centro eccellente per l'imprenditorialità.

L’Amministratore Delegato di Cleveron, Arno Kütt, e la Presidente della Repubblica dell’Estonia Kersti Kaljulaid hanno partecipato a un dibattito durante l'evento di apertura del nuovo e-Estonia Briefing Centre, in cui hanno discusso le tendenze future dell'imprenditoria estone.

Kütt ha affermato che, sebbene sia positivo che le start-up estoni primeggino a livello mondiale nella ricerca di investitori stranieri, l'attenzione dovrebbe spostarsi maggiormente non su come lasciare rapidamente un'azienda di successo, ma su come continuare a far crescere il successo in Estonia. Kütt ha suggerito che invece di vendere start-up di successo ad acquirenti stranieri, gli imprenditori dovrebbero cercare di sviluppare l'imprenditoria estone, a vantaggio dell'intera società nel lungo termine.

Kütt e Kaljulaid hanno concordato sul fatto che l'Estonia è un paese eccellente per avviare nuove iniziative e testare nuove idee. Si è concluso che produrre dall'Estonia non è un ostacolo nel raggiungere i mercati esteri perché l'Estonia si è affermata maggiormente come paese.

Il nuovo e-Estonia Briefing Center nel Palazzo Öpiku nell’Ülemiste City è stato inaugurato il 19 febbraio. L'esposizione digitale introduce i servizi elettronici forniti dallo stato estone che non sono ancora disponibili nella maggior parte dei paesi, tra cui identità digitale, X-road, i-voting, e-Tax Board, e-residency e molti altri. Sono anche in mostra le soluzioni delle imprese di tecnologia e software estoni, tra cui Cleveron.

Foto: Jelena Rudi

Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671