Tutte le notizie

Ora i canadesi possono ricevere i loro ordini online in meno di un minuto

02.11.2018 | Cleveron

Canadian Tire Corporation ha installato il robot per ritiro pacchi, che consente di offrire la migliore esperienza ai propri clienti.

Canadian Tire è il primo rivenditore canadese a installare le torri di ritiro pacchi self-service da 5 metri di Cleveron presso le quali i clienti possono recuperare i loro ordini online in meno di un minuto. Il robot per pacchi Cleveron 401 è stato installato in cinque sedi del paese, nelle città di Vancouver, Calgary, Saskatoon e Toronto.  

Il robot per ritiro pacchi funziona come un distributore automatico di alta tecnologia. È un deposito organizzato per i pacchetti di ordini online ritirabili dai clienti senza alcun aiuto da parte del personale del negozio. Basta inserire il PIN dell'ordine o scansionare il codice QR; la macchina individua il pacchetto corretto e lo consegna in meno di un minuto.

La soluzione robotica di Cleveron è utilizzata anche da Walmart, che ha annunciato che entro la fine del 2018 ci sarebbero state 700 Pickup Tower nei negozi degli Stati Uniti. Walmart ha previsto inoltre di espandere il servizio di Pickup Tower in Canada: Walmart Canada ha previsto l’introduzione di due “torri” all'inizio di gennaio 2019.

Canadian Tire Corporation, Limited, è una famiglia di aziende che comprende un segmento di Vendita al dettaglio, una divisione Servizi finanziari e CT REIT. Il commercio al dettaglio è guidato dalla Canadian Tire, fondata nel 1922 e che fornisce ai canadesi prodotti per la vita in Canada attraverso le divisioni Stile di vita, Gioco, Riparazione, Automobilismo e Stagionalità e giardinaggio.

Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.
  • Al dettaglio
  • Logistica/Corrispondenza
  • Immobiliare
  • Distributore
  • Agente
  • Altro

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Responsabile partnership commerciale

E-mail: [email protected]
Telefono: (+372) 609 1671